APPROFONDIMENTO: Vorrei far notare una cosa di una notizia che vi ho riportato, questa:
USA > FLORIDA: hanno vietato per legge l’introduzione di obblighi vaccinali o restrizioni, mascherine all’aperto e al chiuso anche nelle scuole. Chi cerca di imporre l’uso della mascherina al chiuso rischia sanzioni amministrative (multe).

Quello che vorrei far notare è che ANCHE grazie a questo, che è l’ESATTO OPPOSTO di quello che sta facendo il Governo ed i Governatori Italiani, la FLORIDA grazie al il governatore Ron DeSantis, che ha seguita anche i consigli di Scott Atlas, uno dei massimi ricercatore in ambito di politica medica presso la Hoover Institution dell’Università di Stanford, sta vivendo un periodo di BOOM ECONOMICO e DEMOGRAFICO di qualità.

Ron DeSantis

PERCHÉ? Perché LE AZIENDE americane si STANNO SPOSTANDO IN MASSA in FLORIDA, via da altri Stati americani governati dai DEMOCRATICI, dove ci sono restrizioni simili a quelle Italiane.

FORSE PERCHÉ LE RESTRIZIONI vengono considerate odiose, insopportabili, inaccettabili, violazioni della libertà personale garantita dalla Costituzione americana?

Sì! Sono tra le motivazioni che vengono fornite da chi si sposta, MA anche perché le RESTRIZIONI COSTANO E RALLENTANO l’attività delle aziende e quindi della loro economia.

Le restrizioni fanno arricchire solo chi lucra sui dispositivi obbligatori per lo più ormai ritenuti INUTILI dai più.

Quindi in SINTESI
Ron DeSantins Governatore Repubblicano della Florida, ha fatto inserire in costituzione nello Stato della Florida delle leggi che:
• IMPEDISCONO DIVIETI,
• IMPEDISCONO OBBLIGHI VACCINALI,
• IMPEDISCONO RESTRIZIONI, seguendo anche le informazioni ottenute da Scott Atlas.

RISULTATO:
• BOOM ECONOMICO E DEMOGRAFICO di qualità in FLORIDA.

Perché le Aziende decidono di spostarsi da altri Stati americani alla FLORIDA. E quindi spostano:
• il proprio personale, istruito, ben felice di andarsene via da stati che impongo restrizioni,
• e portano SOLDI, risorse economiche.

Quante persone? OLTRE 400.000 nella sola FLORIDA e oltre 4Milioni di persone si sono spostate da Stati Democratici a quelli Repubblicani

400.000 persone sono 2 CITTA’ come TRIESTE che SPUNTANO DA UN ANNO ALL’ALTRO.

Verso fine 2021 erano OLTRE 4 MILIONI gli americani che si sono trasferiti negli stati Repubblicani come la Florida, il Texas (Fonte: MazzoniNews).

Molti hanno abbandonato lo stato di New York che hanno le restrizioni maggiori. Ma la Stessa Disney ha spostato oltre 2000 dipendenti ed una sede in FLORIDA.

Giusto per capire solo l’IMPATTO DEL BOOM IMMOBILIARE IN FLORIDA a livello MONDIALE, il mercato immobiliare in FLORIDA costruisce per lo più usando LEGNO. Non trovando più legno internamente i costruttori americani stanno rastrellando legno in giro per il mondo. A causa di questo travi di legno di qualità già alcuni mesi fa COSTAVANO IL TRIPLO IN ITALIA!!!. I produttori Italiani ovviamente preferiscono esportarle in FLORIDA. Ed i tempi di attesa di alcuni legni in Italia sono arrivati a 6 MESI !!!!

Ora a chi CREDEVA o continua a credere che siano giuste:
• LE RESTRIZIONI NELLE AZIENDE, NEGOZI, SCUOLA eccetera;
• LE MASCHERINE AL CHIUSO, A SCUOLA, eccetera;
• L’OBBLIGO VACCINALE, e che il problema sono i “No Vax”;
• IL GREEN PASS O SUPER GREEN PASS, altrimenti moriamo come mosche o finiamo in terapia intensiva e altre BALLE di questo tipo;
balle perché nulla di tutto questo sta accedendo in Florida, o in Texas o negli altri stati nei quali hanno tolto tutto ciò.

CHIEDO,
grazie a queste convinzioni del MENGA:
• state vivendo un boom economico?
• State vedendo un boom immobiliare in Italia?
• State vedendo immigrazione di Aziende che portano soldi e personale qualificato in Italia?

OPPURE state sentendo l’ESATTO OPPOSTO?
Cioè che sempre da più persone, anche laureate, come medici, insegnanti, persone ISTRUITE, laureate vogliono andarsene via dall’Italia o se ne sono già andate via?

VI VERRÀ UN BRICIOLO DI DUBBIO?

Nota 1: voglio ricordare che tutto l’iter di una istruzione costa alle famiglie italiane oltre 200mila euro a figlio.

Nota 2: ovviamente sono esclusi da questa domanda chi sta SPECULANDO dalle restrizioni, in perfetto stile italico: MORS TUA VITA MEA.

Nota 3: La FLORIDA usando i Monoclonali italiani ha la migliore gestione del COVID di tutti gli Stati americani, ed il più BASSO tasso di ricoverati nelle tanto vostre amate terapie intensive. Sappiate che i Monoclonali li produciamo in Italia, ma li esportiamo negli Stati Uniti, perché abbiamo un governo di GENI del MALE?

Nota 4: La FLORIDA ha una delle più basse pressioni fiscali degli Stati Uniti, ma guarda un po’, forse anche togliere un po’ di TASSE invece di aumentarle fa scattare un BOOM economico?

Nota 5: In FLORIDA hanno introdotto una legge che se un SOCIAL censura o chiude il profilo di un politico, di un azienda di un cittadino, il SOCIAL deve risarcire il danneggiato:
• 250.000$ al giorno di Penale (cioè il valore di una appartamento al giorno) per ogni giorno di blocco per ogni politico di livello Statale.
• 25.000$ al giorno per ogni giorno di blocco per ogni politico locale che venga bloccato.
• 100.000$ per ogni azienda bloccata.
E gli Accertamenti vengono fatti d’ufficio dagli avvocati dello Stato della FLORIDA, per contro bilanciare lo strapotere degli avvocati delle BIG TECH. Spese legali a carico del perdente in caso di accertamento.

E Noi? Dormiamo vero?
😴😴😴😴😴